BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS »

domenica 30 gennaio 2011

Eccomi ancora qua! ^____^

Questa volta sono venuta a proporvi le mie condizioni... Il liceo che dovrò affrontare!!!
Io ho scelto il classico ... Perché mi piace molto l'italiano, mi piace leggere, scrivere, filosofia ecc. e credo che mi sono già giustificata. A me sarebbe piaciuto anche l'artistico... Io adoro crere, disegnare, dipingere, sperimentare.... U.U
E allora perchè il classico? Semplice ;-)
L'italiano mi da ispirazione per creare... sapete io dipingo, coloro la qualsiasi, ma l'italiano mi fa pensare, e pensando mi vengono mille idee.
Poi con il classico... una volta finito... posso andare dove voglio!!!! Con l'artistico invece... U.U
Altri dati fondametali??? Si! Molte persone vengono con me e non prenderò l'autobus da sola :DSecondo voi ho scelto bene??? Commentate...

❤ Cutelli



0 commenti: