BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS »

giovedì 29 luglio 2010


ESTATE VS AUTUNNO

Ormai l'estate sta finendo... In verità, manca ancora un mese, però il clima che vi è in questo periodo non rispecchia per niente quello estivo.

Le nuovle passeggere, ricoprono il cielo e il caldo diventa solo un ricordo. Dicono che questo clima durerà solo per una settimana. Esso però mi ricorda le giornate autunnali: le pioggerelline, i nuvoloni e il vestire a maniche lunghe. Tutto ciò un po' mi manca. Mi mancano anche i miei compagni e tutte le nostre risate fatte insieme.

L'estate, dal mio punto di vista, piace solo per chi lavora e a chi ha solo un mese di vacanze. Noi studenti ne abbiamo tre e ad un certo punto la cosa stanca; speriamo però che non diminuaiscano, perchè anche se un po' ci può mancare la scuola, il nostro corpo, al ritorno a scuola deve essere ben riposato per sopportare le grinfie dei voti e dei professori.

0 commenti: